DeepFlow servizio di monitoraggio della rete lan

Al giorno d’oggi le reti Lan aziendali, soprattutto con l’avvento dell’ IoT, si sono arricchite di un gran numero di device connessi, generando così un traffico sempre maggiore.

Questa complessità sempre crescente rende difficoltoso il controllo della rete stessa da parte degli Amministratori che spesso non sanno cosa accade all’interno della loro rete. Da queste esigenze la CPUiTech ha ideato questo, Deep Flow servizio di monitoraggio della rete lan.

Richiedi preventivo


    CONTROLLO TOTALE DELLA RETE
    Servizio a supporto di chi gestisce la rete per il monitoraggio della propria Lan, per capire in tempo reale cosa sta avvenendo.

    Monitora la tua LAN con Deep Flow Network Monitoring Service. Avrai una visione completa della tua rete e delle sue performance, per assicurarti che tutte le componenti business critical dell’infrastruttura funzionino senza problemi. Servizio a supporto di chi gestisce la rete per il monitoraggio della propria Lan, per capire in tempo reale cosa sta avvenendo. Rileva le applicazioni che consumano più banda all’interno della  rete.



    “Proteggi e ottimizza le performance della tua rete”



    Il servizio DeepFlow permette:

    • Rilevazione del traffico anomalo.
    • Individuazione di minacce esterne.
    • Rilevazione di apparati malfunzionanti o obsoleti.
    • Evidenza di configurazioni errate sugli apparati di rete.
    • Supporto all’analisi forense.


    Il servizio comprende la generazione di report periodici, facili da consultare grazie ad una infografica semplice e completa.

    COME FUNZIONA
    Analisi del traffico utilizzando le tecnologie dei flussi per offrire una visibilità in tempo reale sulle prestazioni correlate alla banda della rete.

    “Analizza in maniera capillare il traffico della tua rete”

    MONITORAGGIO DELLE APPLICAZIONI
    Rileva le applicazioni che consumano più banda all’interno della rete.

    Il servizio viene erogato in modalià:

    • On-Premise: Istallazione e configurazione di un dispositivo “sonda” all’interno della rete lan del cliente.
    • Remote: Attraverso un collegamento VPN utilizzando una macchina virtuale della CPU iTech che opera in autonomia da remoto.